110 Laude tra le finaliste dell’Italian Master Startup Award 2025
110 Laude, spin-off accademico dell’Università degli Studi del Molise, è stata selezionata tra le 18 startup finaliste dell’Italian Master Startup Award (IMSA) 2025, il riconoscimento nazionale dedicato alle giovani imprese innovative nate dalla ricerca universitaria.
Il prossimo 1° ottobre 2025, presso l’incubatore I3P di Torino, il team di 110 Laude presenterà la propria visione e i progetti in corso di sviluppo davanti a una giuria composta da investitori, esperti e professionisti del settore.
Un traguardo che rappresenta non solo un riconoscimento per il percorso di ricerca e innovazione portato avanti dall’azienda, ma anche la conferma della solidità del legame con l’Università degli Studi del Molise, da cui trae origine il nostro approccio scientifico e indipendente.
Attraverso soluzioni di consulenza, formazione e piattaforme fintech proprietarie come FINVISION, 110 Laude continua a trasformare i dati in strumenti concreti a supporto delle decisioni strategiche di imprese, banche e istituzioni.
